• 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
on voglio parlarne troppo - due cicatrici sul lat
"Sono rimasto insistente", ha detto Weah. You are not allowed to view links. Register or Login to view. "Ho inseguito il portiere e penso che You are not allowed to view links. Register or Login to view. sia la cosa che dobbiamo guardare, non mi arrendo e penso che il duro lavoro stia davvero dando i suoi frutti, come dimostra l'obiettivo". Brooklyn alla volta suo padre è passato dall'Europa a New York tra i giochi, Weah è cresciuto nell'area di New York e in Florida, poi si è trasferito in Francia per entrare nell'accademia del PSG all'età di 14 anni. Crede di far parte You are not allowed to view links. Register or Login to view. del gruppo che può riavviare You are not allowed to view links. Register or Login to view. Squadra americana, che non è riuscita a qualificarsi per la Coppa del Mondo dopo sette apparizioni consecutive. "Possiamo solo andare avanti. Siamo ancora giovani, super giovani", ha detto Weah. "Abbiamo qualcosa di grosso qui, e si sta sviluppando nel modo giusto, ci siamo abituati l'un l'altro e stiamo maturando e penso che sia la cosa più importante. E una volta ottenuto questo, batteremo You are not allowed to view links. Register or Login to view. qualsiasi squadra e sento che ma è solo una questione You are not allowed to view links. Register or Login to view. di tempo prima che le cose inizino a cliccare insieme e iniziamo il lavoro. "Il terzino sinistro del Manchester United e l'internazionale dell'Inghilterra Luke Shaw hanno rivelato di aver quasi perso una gamba dopo averla spezzata in due punti contro il PSV Eindhoven nel 2015.

"Ho avuto molte complicazioni con la mia gamba e questo è stato il momento davvero  difficile per me nella mia You are not allowed to view links. Register or Login to view.carriera", ha detto Shaw martedì in una conferenza stampa. "Nessuno lo sa, ma ero davvero vicino a perdere davvero una gamba, non l'ho mai saputo fino a sei mesi dopo, quando il dottore me l'ha detto". A quel tempo, stavano pensando di riportarmi indietro e se fossi tornato indietro, Probabilmente mi sarei perso la gamba a causa di grumi di sangue e cose del genere. "Ho - non voglio parlarne troppo -  due cicatrici sul lato della gamba dove hanno You are not allowed to view links. Register or Login to view. dovuto aprirla E il 23enne è stato nominato la scorsa settimana nella squadra inglese per la prima volta in 18 mesi per la partita della Lega delle Nazioni contro la Spagna di sabato e per l'amichevole con la Svizzera martedì. Il suo ritorno all'ovale internazionale segue un forte inizio di stagione in cui ha giocato ogni minuto delle prime quattro partite dello You are not allowed to view links. Register or Login to view. United dopo aver faticato ad You are not allowed to view links. Register or Login to view. entrare nella squadra la scorsa stagione, con il manager Jose Mourinho critico sull'atteggiamento di Shaw. Crede che Mourinho avesse ragione criticarlo e ha detto che il portoghese è stato la chiave del suo richiamo internazionale.

Alla domanda su come è stato trattato dal manager dello United, Shaw ha detto: "Penso che sia stato frustrato con me perché sapeva che avrei potuto fare meglio. Quando You are not allowed to view links. Register or Login to view. guardo indietro, forse aveva ragione" Sono stati alcuni You are not allowed to view links. Register or Login to view. anni difficili ma mi ha fatto più forte mentalmente. Volevo dimostrargli che potevo fare ciò che diceva che non potevo. Ho avuto una chiacchierata con il manager prima della stagione e ha detto che voleva che restassi ", ha detto Shaw." Sono maturato. Potresti dire che sono passato da un ragazzo a un uomo. So cosa devo fare per spingermi. Voglio  giocare per il Manchester United, rimanere You are not allowed to view links. Register or Login to view. lì e dimostrare il mio valore al team. "Shaw era uno degli adolescenti più costosi del calcio mondiale quando si è trasferito all'Old Trafford da Southampton per 27 milioni di sterline (34,70 milioni di dollari) nel giugno 2014 invecchiato 18 anni, avendo fatto il suo debutto in Inghilterra quattro mesi prima. Era un giocatore regolare dell'ex allenatore dello United Louis You are not allowed to view links. Register or Login to view. van Gaal fino a quando You are not allowed to view links. Register or Login to view. non si è fratturato una gamba, poi ha saltato due mesi della stagione 2016-17 con un problema all'inguine e due volte ha operato "Ma non mi interessa più", ha detto delle sue ferite. "Mi sento molto forte - e la mia gamba destra è esattamente com'era prima che la mia gamba si rompesse." Tuttavia, la sua strada verso la ripresa è stata dura gestire mentalmente.
  Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)