• 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la parte superiore e la forma di Launch v2.
La differenza più grande che noto per You are not allowed to view links. Register or Login to view. quanto riguarda la vestibilità è in primo piano: la v2 offre un po 'più di volume per le dita dei piedi. Potrebbe essere la maglia più elastica sull'avampiede, o forse una leggera modifica alla forma del toebox. Qualunque sia la spiegazione, preferisco l'adattamento di v2 in generale.
Una delle grandi differenze tra le tomaie delle due versioni sono le sovrapposizioni. Il lancio 2 elimina gli ampi strati sovrapposti dell'originale e li sostituisce con sovrapposizioni saldate. Mi piace questo cambiamento perché puoi percepire le cuciture internamente in Launch 1: l'interno di Launch 2 è più morbido e liscio. Preferisco anche la maglia  dell'avampiede sopra menzionata nella v2 - ha più elasticità della mesh corrispondente su v1.

Infine,You are not allowed to view links. Register or Login to view.  il colletto e la linguetta del tallone differiscono un po 'tra le due scarpe. Il colletto del tallone della  v2 è rivestito da un materiale più morbido e la linguetta è leggermente più imbottita. La parte superiore della scheda del tallone è anche più arrotondata nella v2. Non posso onestamente dire di avere un'opinione in un modo o nell'altro su questi cambiamenti. Entrambe le versioni hanno anche un importante contro tallone in plastica - non ho causato alcun problema per me in nessuna delle due scarpe.
Nel complesso, probabilmente direi che preferisco la parte superiore e la forma di Launch v2. Offre solo un po 'più spazio di manovra in avanti, meno punti e una sensazione generale più morbida.
Mentre preferivo la parte superiore di You are not allowed to view links. Register or Login to view.Launch v2, preferisco la suola di v1. Quello che mi ricordo di più del lancio originale sono stati la You are not allowed to view links. Register or Login to view. guida fluida e il cuscino morbido e tollerante del tallone. Quando li ho presi per una sessione di aggiornamento la scorsa settimana si sentivano ancora grandi (sembra che l'unico cuscino possa reggere per 4-5 anni in un attico!), E mi è stato ricordato perché li amavo così tanto.
Il lancio 2 mi sembra un po 'più tonico per me sotto il tallone - non ha lo stesso livello di cush. Non sono sicuro se sia la sostituzione di una miscela DNA / BiMoGo per BiMoGo nel tallone della v2 o qualche altro aspetto della sola costruzione, ma la V2 ride non era tanto di mio gradimento. Vorrei sottolineare che la percezione dell'ammortizzazione può essere You are not allowed to view links. Register or Login to view. molto variabile, e Becki Pierotti al The Middle Miles pensa che Launch 2 sia più morbido dell'originale. You are not allowed to view links. Register or Login to view. Meglio provarlo e arrivare a un verdetto per te, immagino.
  Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)